APPUNTAMENTI DELLE FESTIVITA‘ 2019/2020

APPUNTAMENTI DELLE FESTIVITA‘ NATALIZIE 2019/2020

ALL’HOTEL LIGURE:

Al Ligure prendiamo le festività di Natale molto sul serio, pertanto troverete un’atmosfera speciale, non solo nella cittadina, ma anche in Albergo. E per festeggiare queste ricorrenze abbiamo pensato ad un calendario di „coccole“ (più che eventi) speciali per tutti Voi

 

22.12 APERITIVO PRE LUNCH

23.12 “RISVEGLIO” ALLA SPA a partire dalla SPA

24.12 CENA DELLA VIGILIA E GROG AFTER DINNER CON DOLCETTI ALLO ZENZERO E AL CIOCCOLATO

25.12 PRANZO CON PICCOLO CADEAU

27.12 “RISVEGLIO” ALLA SPA

28.12 BABY SPA al mattino: scopriamo il mondo del benessere

29.12 APERITIVO PER LUNCH

31.12 CENONE CON IL PIANOPIANOFORTE DEL MAESTRO GENTA E LA VOCE DI SELENE GASLINI

02.01    “RISVEGLIO ALLA SPA” (orario SPA dalle ore 8)

04.01 BABY SPA al mattino: scopriamo il mondo del benessere
+ aperitivo pre DINNER con chitarra e voce di Mario Cau degli Zingarò

05.01 COLAZIONE DELLA BEFANA CON FOCACCIA DELLA BEFANA E “TROVA LA FAVA PORTAFORTUNA”

06.01  Replica della COLAZIONE DELLA BEFANA CON FOCACCIA DELLA BEFANA E “TROVA LA FAVA PORTAFORTUNA”

 

ALASSIO „CHRISTMAS TOWN“

Dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 Alassio si trasforma nella Città del Natale!

Arriva “Alassio Christmas Town”: non un villaggio di Babbo Natale, non una piazzetta decorata a tema, ma un’intera città pervasa dallo spirito e dai protagonisti del Natale.

Grazie al Circo Medini, l’unico circo sul territorio nazionale a non utilizzare animali, senza con questo sacrificare la spettacolarità delle proprie rappresentazioni, tutta la città vivrà per l’intero periodo natalizio momenti di coinvolgimento ovviamente ispirati alla tradizione del Natale.

Un caratteristico tendone bianco e rosso nei giardini comunali, riscaldato, con oltre 150 posti a sedere dove ogni giorno e sera andranno in sena tre spettacoli, musical di altissimo livello con artisti già noti al grande pubblico per la propria partecipazione a ben note kermesse televisive; la Casa di Babbo Natale con gli Elfi e le casette dell’artigianato in Piazza Matteotti mentre in tutta la città uno stuolo di elfi, pupazzi e figuranti ispirati alla tradizione del Natale daranno vita a spettacoli improvvisati per accompagnare lo shopping natalizio e per la gioia dei più piccoli.
Negozi, alberghi e ristoranti hanno accolto con entusiasmo la proposta di poter animare la giornata con i personaggi, l’entusiasmo e la magia del Natale.

Inoltre per tutte le vacanze natalizie, Alassio si trasformerà completamente anche grazie alle Giostre di Natale in Piazza Partigiani, alla Pista di Ghiaccio allestita sul un lato del palazzo comunale, alla Cinesfera su quello opposto, suggestive proiezioni sull’acqua all’interno di una bolla. Non ci sarà uno spazio della città che non sarà caratterizzato da qualche attrazione.