CHRISTMAS TOWN

Christmas Town

Volete respirare la magia del Natale? Alassio è il posto che fa per voi.
L’intera città si veste a festa, diventando una vera e propria “Christmas Town” per regalare emozioni, divertimento e stupore a grandi e piccini.
Il mare e le spiagge di Alassio possono essere goduti a dicembre e a gennaio. Infatti se il tempo fosse favorevole la temperatura potrebbe anche raggiungere i venti gradi. L’ideale per riposarsi al sole o passeggiare in riva al mare!

I più scettici potrebbero domandarsi: “E se il tempo fosse brutto?”
Non c’è problema!

Abbiamo la soluzione per voi: indossate un giubbotto pesante, delle scarpe comode e portate con voi un ombrello all’occorrenza.

A questo punto immergetevi nel clima natalizio che offre la città: il famoso Budello di Alassio ricoperto da un tetto di luci luminose, il caldo accogliente che fuoriesce dai tanti negozi, il profumo della cioccolata e dei biscotti sfornati che vi invita a sedervi in una delle pasticcerie di Alassio.

Sette buoni propositi per godervi al meglio le vostre vacanze invernali ad Alassio:

  • Christmas Town: un vero e proprio villaggio di Natale costruito in tutta la città.
    Il suo fulcro centrale in Piazza Matteotti (proprio alle spalle del nostro Hotel) ospita la casetta di Babbo Natale e la casetta della Befana nel giorno dell’Epifania.
    Ad animare le vie del centro storico ci pensano i personaggi tanto amati dai bambini “Frozen” e il “Grinch” che si esibiscono in Mini Musical itineranti. A questi si aggiungono all’Epifania elfi e befane.
    Non perdetevi infine, la pista coperta di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza della Libertà e il Luna Park di Piazza Partigiani con giostre, giochi di divertimento e stand con caramelle e zucchero filato.
  • Shopping dei Sogni: il concorso più atteso del periodo natalizio.
    Facendo acquisti presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, si possono vincere ben tre super premi in buoni spesa.
  • Sport: ad Alassio non può certo mancare lo sport.
    Anche in occasione delle feste natalizie, Alassio vuole essere protagonista con la famosa maratona dei Babbi Natale, i tuffi dal Molo, il Footgolf in spiaggia e il Torneo di Pallavolo della Befana.
  • Cimento invernale: un vero e proprio tuffo nel mare di Alassio che si tiene direttamente dal Pontile Bestoso la mattina del 26 dicembre
  • Fuochi d’Artificio: il primo gennaio alle ore 18:30 lo spettacolo pirotecnico sul Molo di Alassio con musica ed intrattenimento per festeggiare insieme il nuovo Anno
  • Castagnata: come da tradizione il 2 gennaio gli alpini organizzano la famosa castagnata in Via Torino

A questo punto, siete tutti d’accordo che il periodo natalizio ad Alassio è veramente curioso e ricco?

Noi vi aspettiamo all’Hotel Ligure, con la nostra accoglienza, la nostra ottima cucina e il nostro sorriso.
Siamo pronti a festeggiare insieme a voi!
Salutiamo questo 2021 e abbracciamo il nuovo anno, con la speranza che porti con sé serenità e normalità.

Per ricevere un preventivo, per prenotare la vostra vacanza o semplicemente per avere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero +39 182 640653 oppure via eMail info@ligurealassio.it