
A metà maggio, quando la Riviera si risveglia e il mare torna a brillare, Alassio regala giornate perfette per il primo bagno della stagione, la prima tintarella e quel ritmo lento che solo l’inizio dell’estate sa offrire. Un soggiorno di 3 o 4 giorni per respirare la luce, assaporare la cucina del Ligure e ritrovare spazio per sé tra spiaggia, SPA, massaggi e buona tavola.
Ogni mattina ti aspetta una ricca colazione per iniziare la giornata con gusto, mentre la sera il “Ligure Blue Restaurant” ti accoglie con piatti di mare e di terra preparati con cura, tecnica e cuore.
Durante il giorno puoi rilassarti nella nostra spiaggia convenzionata, con due lettini, ombrellone, telo mare e borsa dedicata. E per un benessere completo, avrai incluso un massaggio relax da 50 minuti per persona e l’accesso quotidiano al nostro percorso emozionale SPA: sauna, bagno di vapore, Salinair, doccia emozionale e minipiscina Jacuzzi sulla terrazza fronte mare.
Il tutto con la comodità di un posto auto in garage.
La spiaggia è disponibile dal giorno successivo all’arrivo fino al giorno precedente la partenza.
Massaggi e percorso emozionale sono su prenotazione.
I servizi non utilizzati non sono rimborsabili. Garage interrato, non custodito.
Check-in dal 10 al 14 maggio 2026 – Prenotabile fino al 06 maggio
Scopri la via per il mare e prenota
oppure chiama il +39 0182 640653 dalle 8 alle 21 o scrivi a info@ligurealassio.it
© 2025 Hotel Ligure – P.IVA 00839570090 – CITR 009001 – ALB – 0035 – CIN IT009001A1MUAEI720 – CreaCity – Privacy Policy Cookie Policy