LA QUOTA ROSA DEL LIGURE

LA QUOTA ROSA DEL LIGURE

Lo staff del Ligure è composto soprattutto da donne, dal management al ricevimento, dalle camere, alla lavanderia e alla cucina, fino a qualche tempo fa regno incontrastato degli uomini…

In un mondo prettamente maschile, le donne in albergo fanno la differenza e non solo perché  hanno una marcia in più e sono bravissime a fare più cose contemporaneamente, ma soprattutto perché l’accoglienza è naturale e spontanea, mai forzata. Le donne hanno dimostrato di avere quella sensibilità e quell’intuito che permettono di andare oltre all’ordinario, di trovare la parola e il sorriso giusto per ogni persona, anticipando i desideri di ogni ospite.

In breve a il colore dell’accoglienza è rosa.

Al Ligure l’atmosfera è familiare, ma al tempo stesso elegante e raffinato, attento ai bisogni dei singoli ospiti. Il nostro è un ambiente dolce, ma allo stesso tempo disciplinato da regole che permettono il rispetto degli spazi e dei tempi altrui.

Il nostro target è la famiglia, il senso materno presente in ogni donna del Ligure aiuta le mamme e le famiglie a sentirsi a proprio agio, e ad avere quell’attenzione in più che solo chi è donna e chi è mamma conosce…

Un esempio…le nostre donne dello staff di cucina sono pronte ad aiutarvi e a farvi godere della vostra vacanza, preparando con cura e dedizione le pappe dei vostri piccoli, a partire dallo svezzamento.
Ad ogni pasto troverete le pappe fresche ed i prodotti specifici per la prima infanzia, ma non solamente… ogni desiderio di grandi e piccini, preferenza o intolleranza è presa in massima considerazione ed attenzione. Al Ligure Blue Restaurant viene rivolta particolare cura alle preparazioni per celiaci, vegetariani ed intolleranti, non seconda alle altre preparazioni culinarie.

Ed ecco la “quota rosa” del Ligure, pronta ad accogliervi ad ogni soggiorno con cordiale professionalità:

MANAGEMENT: ROBERTA MENGARELLI
Reception: Vanda, Tiziana, Samantha, Chiara e Francesca
Cucina: Cecilia
Pasticceria: Serena
Piani e lavanderia: Angela, Rosy, Stella, Graziella e Patrizia
Solaria SPA: Martina, Emanuela e Giusy