Termini e riduzioni

Riduzioni e condizioni di prenotazione

ARRIVO E PARTENZA:

camere e garage sono disponibili dalle ore 14 del giorno di arrivo alle ore 11 di quello di partenza.

LATE CHECK OUT:

è possibile liberare camera e garage (se disponibili) alle ore 18,30. Quotazioni “late check out” 50% della tariffa giornaliera pagata per l’ultimo giorno di soggiorno.

RISTORANTE:

Prima colazione dalle 08,00 alle 10,30 – Pranzo dalle 13,00 alle 14,00 – Cena dalle 19,30 alle 20,45. Per la cena è richiesto un abbigliamento più formale e pantaloni lunghi per i Signori.

PENSIONE COMPLETA – MEZZA PENSIONE:

le tariffe giornaliere di mezza pensione e pensione completa saranno applicate se effettuate per almeno 4 giorni per ogni settimana di permanenza.
Se desiderate solo occasionalmente pranzare o cenare, il ristorante dell’Hotel “Ligure Blue Restaurant” è aperto ogni giorno sia per il pranzo che per la cena.

RIDUZIONI: 

  • Adulti e bambini da 13 anni alloggiati in 3°/4° letto: 10%
  • Bambini alloggiati con 2 adulti: da 12 mesi a 2 anni compiuti 50%
  • da 3 a 6 anni compiuti 40%
  • da 7 a 12 anni compiuti 30%
  • Neonati fino a 12 mesi pernottamento senza pasti da € 15 a € 35,00 al giorno

SUPPLEMENTI:

per camera ad uso singola da 30 a 60% sulle tariffe di listino

LETTI SUPPLEMENTARI:

Le riduzioni per il 3° e 4° letto sono applicate a chi soggiorna almeno 3 notti, anche non consecutive

CAMBIO PERSONE:

In caso di cambio persona durante il soggiorno, le tariffe di listino verranno applicate per permanenza minima di 2 notti consecutive

PICCOLI ANIMALI DOMESTICI:

solo di piccolissima taglia – previa prenotazione – pappe escluse € 30,00 al giorno (non ammessi in sala da pranzo ed in spiaggia)

CONFERMA PRENOTAZIONE:

la prenotazione sarà confermata e garantita dal versamento di una caparra confirmatoria. Modalità da concordare.

LAST-MINUTE:

è necessaria la comunicazione dei dati della carta di credito con i quali verrà effettuata pre-autorizzazione dell’importo del soggiorno o addebito per le carte che non lo permettono.

DISDETTA SOGGIORNO e/o VARIAZIONE DATE PRENOTAZIONE

valide per tutte le prenotazioni con tariffa STANDARD ed applicate anche per servizio spiaggia e garage:

  • per le cancellazioni e/o variazioni pervenute per iscritto fino a 8 giorni dall’arrivo nessun addebito
    previsto
  • da 7 giorni a 5 giorni dalla data di arrivo, addebito pari al 35% del soggiorno prenotato
  • da 4 a 3 giorni dalla data di arrivo, addebito pari al 55% del soggiorno prenotato
  • da 2 giorni dalla data di arrivo, addebito pari al 75% del soggiorno prenotato
  • in caso di anticipo partenza, comunicata dopo l’arrivo: 100% del soggiorno
  • Ligure Prevenzione Vacanza: è possibile assicurare la vostra vacanza.

Per le prenotazioni NON RIMBORSABILI, quelle con TARIFFE PRENOTA PRIMA e per le OFFERTE SPECIALI, Vi preghiamo di voler verificare le clausole di cancellazione collegate alle rispettive tariffe speciali

BIKERS:

l’hotel dispone di un deposito (chiuso) dove potete depositare le Vostre biciclette.

WI-FI:

gratuito, disponibile sia nelle camere che nelle aree comuni dell’Hotel

SERVIZIO SPIAGGIA CONVENZIONATO:

disponibilità garantita su prenotazione – quotazioni a richiesta – da saldare direttamente al bagnino.

GARAGE:

disponibilità garantita su prenotazione – non custodito. La giornata si intende dalle 14 del giorno di arrivo alle 11 di quello di partenza. Possibilità di un posto auto con colonnina per ricarica elettrica, soggetto a disponibilità.

PARKING SERVICE:

servizio di autista per parcheggiare e ritirare l’automobile dalla nostra autorimessa, su richiesta, disponibile tra le 08 e le 19,30 al costo di € 20,00.

PERCORSO EMOZIONALE SOLARIA:

regolamentato per rispondere alle disposizioni di legge vigenti.
Vi preghiamo di verificare  cosa è compreso nella vostra tariffa.

CANCELLAZIONI SOLARIA:

Vi preghiamo di comunicarci eventuali cambiamenti di orario o disdette di trattamenti prenotati almeno 24 ore prima. In caso di disdetta successiva verrà addebitato il costo dei trattamenti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Contanti: secondo disposizioni di legge, richiesto all’arrivo.
Bancomat e American Express: addebito all’arrivo.
Altre carte di credito: l’hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta presso il circuito di appartenenza effettuando la pre-autorizzazione dell’importo del soggiorno o l’addebito.
Bonifico: valuta almeno 3 giorni lavorativi precedenti la data di partenza.
Assegno di conto corrente: non accettato.

I.V.A e TASSA DI SOGGIORNO:

l’aliquota I.V.A. applicata in queste tariffe è pari al 10% – eventuali aumenti verranno conteggiati senza preavviso sul totale del conto.

Tassa di Soggiorno di € 1.50 al giorno e per persona è in vigore dal 01 aprile al 31 ottobre  , viene addebitata a partire dal compimento di anni 12 per un massimo di 5 giorni/notti ed è esclusa da tutte le tariffe.

Per preventivi e tariffe, prego utilizzare l’area di prenotazione e/o simulazione on line presente sul sito