SHORT STAY PRIMAVERA

SHORT STAY
una vacanza infrasettimanale tra il 09 aprile ed il 16 maggio 2021

Non aspettate l’estate per goderVi l’aria di mare!
Il mare è bellissimo in ogni stagione per passeggiare, prendere la tintarella o azzardare il primo bagno.
Vi consigliamo anche un’avventura di mezza giornata nel primo entroterra: una breve gita o una camminata nella natura che vi sorprenderanno per la loro bellezza.

L’Hotel Ligure riaprirà per la stagione l’9 Aprile 2021


Quale benvenuto al benessere vi offriamo un credito valore di € 25,00 da utilizzare per un percorso emozionale o come riduzione su trattamenti o massaggi (omaggio per ogni persona over 13 anni).

Non perdetevi l’occasione di provare il nostro Ligure Blue Restaurant, ogni giorno lo Chef Vincenzo Pisana vi proporrà piatti deliziosi di mare o di terra cucinati con sapienza e passione da tutto lo staff. Potrete scegliere la mezza pensione, la pensione completa o semplicemente prenotare un tavolo per un pranzo o una cena à la carte.
Il Maitre Luigi Colella e la sua equipe vi coccoleranno dalla prima colazione alla cena per farvi trascorrere piacevoli momenti golosi e conviviali, mentre il Barman Carlos ed i suoi drink “perfetti” vi aspettano al Ligure Blue Bar.

Per un preventivo e per prenotare:

CLICCATE QUI, scegliete le date e la tipologia di camera preferita, cliccate su Offerta Speciale Short Stay e non dimenticate di prenotare il benessere

Desiderate un preventivo personalizzato? Potete inviare una eMail a info@ligurealassio.it oppure chiamate l’ufficio prenotazioni

Bonus Vacanza:

Vi ricordiamo che se siete beneficiari del Bonus Vacanza, fino al 30 giugno potrete detrarlo dal vostro soggiorno di minimo 2 notti. Contattateci per i dettagli. 
 
Cominciate a sognare la vostra prossima vacanza al mare, al resto pensiamo noi.

Offerta valida fino ad esaurimento camere in promozione
dal 09 aprile al 16 maggio 2021