Non lasciare che l’ESTATE diventi un lontano ricordo…
Settembre è un mese che ha ancora in sé la bellezza dell’estate e lascia intravedere l’autunno.
Un mese in cui le giornate sono piene di una luce particolare che avvolge dolcemente ogni cosa, il preludio dell’autunno che ad Alassio è uno dei mesi più belli dell’anno.
Secondo Fabrizio Caramagna, Ottobre è un mese perfetto per fare progetti, c’è quella temperatura che matura ogni cosa: le vigne, i colori e i pensieri. Quale posto migliore per fare progetti se non in riva al mare?
Mentre tutti tornano a casa, tu vieni ancora verso il sole per un lungo week-end, per una settimana, per una vacanza sportiva alla scoperta delle nostre colline a piedi o in eBike, per una visita alla cantine dell’entroterra o ai vicini borghi marinari, una giornata al Golf Club o nella nostra meravigliosa SPA.
E poi concludi la giornata con un aperitivo nel dehor fronte mare del nostro Bar e una cena speciale al nostro Ligure Bue Restuarant. Non proprio questo sia il vero significato della parola relax?
Contattaci e richiedi informazioni o prenota direttamente al numero +39 0182 640653 dalle 8.00 alle 21.00.
oppure invia una e-mail a info@ligurealassio.it.
Per scoprire gli eventi e le esperienze che offre la nostra cittadina a settembre e ad Ottobre CLICCA QUI