SOGGIORNI PRIMAVERA BENESSERE

SOGGIORNI PRIMAVERA BENESSERE AL MARE

Mai quest’anno sentiamo la necessità di staccare la spina e riprendere in mano la nostra vita da dove è stata interrotta quasi un anno fa.

Concedetevi dunque una breve ma intensa romantica vacanza benessere ad Alassio per rigenerare corpo e spirito e ricominciare con rinnovata energia.

Il pacchetto vacanza benessere per 2 o 3 notti prevede:

  • camera e ricca prima colazione con buffet assistito di specialità dolci e salate sfornate ogni giorno dal nostro pasticciere, alimenti tradizionali, bio e per celiaci, frutta fresca, spremute, affettati, yogourt e molto altro….
  • idromassaggio nella mini piscina riscaldata, all’aperto, sulla terrazza fronte mare
  • 5 romantici trattamenti
  • IN OMAGGIO: 1 cena al Ligure Blue Restaurant per 2 persone con menù Gourmet accompagnato da bollicine italiane (scelta degustazione tra mare o terra o vegetariano).

per Lei:
scrub corpo delicato con avvolgimento nutriente latte e miele 40′ (uno)
massaggio corpo relax con olio caldo e essenza di agrumi 50′ (uno)
trattamento viso illuminante Nikel free con massaggio 50′ (uno)
per lui:
trattamento esfoliante corpo e fango decontratturante e remineralizzante 40′ (uno)
massaggio corpo relax con olio ed estratto di mosto d’uva 50′ (uno)

per entrambi:
SOLARIA SPAziobenessere: accesso al percorso emozionale delle saune (accesso regolamentato). Il percorso prevede: Sauna con cromo ed aroma terapia, bagno turco con nebbia salina, docce sensoriali Meraviglia, Salinair o stanza del sale, oasi relax immersa nel verde della terrazza fronte mare dotata di mini piscina Jacuzzi riscaldata.

Per un preventivo e per prenotare:


CLICCATE QUI, scegliete la data primaverile di vostro interesse e la tipologia di camera preferita

Desiderate un preventivo personalizzato? Potete inviare una eMail a info@ligurealassio.it oppure telefonare tutti da lunedì a venerdì tra le 9 e le 13

NOTA BENE:

Nessuna penale verrà imputata per cancellazione o variazione del soggiorno dovuta a causa oggettiva da COVID19. La caparra verrà conservata per un soggiorno entro il 31.12.2021. A conferma della prenotazione viene richiesta una caparra confirmatoria ai sensi dell’ex art. 1385 c.c. e conseguentemente non rientra nel campo di applicazione dell’I.V.A. art. 15 DPR 633/72. In caso di cancellazione, per la caparra versata verrà emesso un voucher di pari importo, valido per un nuovo soggiorno.

Valida fino ad esaurimento camere in promozione.