TOURIST CARD 2020

TOURIST CARD 2020
LA LIGURIA E’ UN’ALTRA COSA

Per chi soggiorna all’Hotel Ligure di Alassio, è a disposizione la Tourist Card: uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle 10.000 opportunità che il nostro splendido territorio offre.

La Card viene consegnata al turista che soggiorna in una delle strutture ricettive ubicate nei Comuni che, applicando la tassa di soggiorno, aderiscono all’iniziativa: Alassio, Albenga, Borghetto S. Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo e Varazze (consulta l’elenco aggiornato dei comuni quie grazie ad essa ogni turista potrà usufruire di sconti e agevolazioni in siti museali, parchi acquatici, bar, ristoranti, cinema, trasporti pubblici e molto altro. (scarica l’app qui).

La card da diritto ad agevolazioni anche sui bus della TPL, tratta costiera e entroterra, per la durata di 7 giorni. Al momento del check-in vi verrà consegnata la vostra card già attivata, se ne desiderate una seconda, potrete richiederla al ricevimento dalle 15 alle 18 a Chiara o Francesca.

Siete curiosi di conoscere le esperienze che la Tourist Card vi propone a tariffe agevolate? Cliccate qui e cominciate a sognare la vostra prossima vacanza al mare.
Vi interessa sapere quali sono i servizi con sconto alla quale avete diritto? Cliccate qui …

….perchè Alassio e la Riviera Savonese non sono solo mare, sole, cultura, sport, enogastronomia…
…sono questo e molto di più!!!