Vacanze di Pasqua ad Alassio

Vacanze di Pasqua sul mare ad Alassio

L’Hotel Ligure riaprirà il 26 febbraio per la nuova stagione ed il primo grande appuntamento sarà la Pasqua.
La primavera è un periodo speciale ad Alassio, l’aria è calda e frizzante al tempo stesso, nelle belle giornate è già possibile concedersi la prima tintarella ed i più temerari potranno azzardare il primo bagno in mare.

Per chi preferisce i luoghi meno affollati suggeriamo brevi gite nel nostro magnifico entroterra, ricco di tesori d’arte inaspettati, di sentieri naturalistici nella natura incontaminata, di frantoi e case vinicole che proporranno degustazione di olio, vino e prodotti tipici.

State già sognando le vacanze pasquali? Il nostro pacchetto “Pasqua” a partire da 4 notti, è già prenotabile on line e prevede:

  • 4 pernottamenti, ricca prima colazione con buffet dolce e salato servito
  • pranzo e/o cena al Ligure Blue Restaurant con proposte di carne e pesce,
    piatti della tradizione rivisitati con creatività dal Team dello chef Vincenzo Pisana
  • Pranzo di Pasqua con menu gourmet
  • Aperitivo di Pasquetta con buffet “pic-nic” servito
  • ingresso al percorso emozionale SOLARIA SPA (soggetto a restrizioni per i bambini da 4 a 14 anni)
  • wi-fi gratuito
  • teli mare e borsa spiaggia


Come prenotare:

Se volete saperne di più, curiosate cliccando qui, scegliete la camera e le condizioni preferite e generate il vostro preventivo.
Siete pronti a prenotare la vostra vacanza? Finalizzate la prenotazione e cominciate a pensare a cosa mettere in valigia….

Desiderate un preventivo personalizzato? Potete inviare una eMail a info@ligurealassio.it oppure telefonare tutti i giorni tra le 9 e le 13: l’ufficio prenotazioni non va in vacanza!

Bonus Vacanza:

Vi ricordiamo che se siete beneficiari del Bonus Vacanza, fino al 30 giugno potrete detrarlo dal vostro soggiorno di minimo 2 notti (Pasqua 4 notti). Contattateci per i dettagli. 
 
Vi aspettiamo… Noi siamo pronti ad accogliervi e ad offrirvi una vacanza di stile….